Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 17:00

Terminata la riasfaltatura di via Fratti

Mercoledì 26 aprile il ripasso della segnaletica orizzontale. Nuovo asfalto e pulizia delle caditoie anche in via Corridoni



PISA — E’ terminata lunedì 24 aprile, la riasfaltatura di via Fratti, con la posa dell’asfalto neltratto compreso tra via Corridoni a via Vespucci. Per mercoledì 26 aprile è previsto il ripasso della segnaletica orizzontale. I lavori sono stati eseguiti da Avr, sotto la direzione di Pisamo, e finanziati dall’Amministrazione comunale all’interno del programma di riqualificazione della zona Stazione.

Questo era il secondo lotto in cui era stata suddivisa la strada per i lavori. Il primo, realizzato tra giovedì 20 e venerdì 21 aprile, interessava la porzione di via Fratti compresa tra via Vespucci e piazza Guerrazzi.

Sempre in zona Stazione si ricorda l’intervento su Via Corridoni: anche in questo caso si è proceduto alla riasfaltatura, alla pulizia delle caditoie e al ripasso della segnaletica orizzontale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità