Attualità lunedì 10 settembre 2018 ore 15:35
Terminata l'asfaltatura di via Livornese

L'intervento limitato al tratto compreso tra la nuova rotatoria e via Isola di Giannutri. Soddisfazione da parte dell'assessore Latrofa
PISA — È terminata venerdì scorso l’asfaltatura di via Livornese nel tratto compreso tra la nuova rotatoria e via Isola di Giannutri. Nella notte fra domenica e lunedì è stata ripristinata la segnaletica orizzontale che verrà completata in giornata con l'esecuzione dei margini e della mezzeria. Domani mattina è prevista la pulizia delle caditoie nel tratto interessato dai lavori.
"Esprimo soddisfazione per l'avvenuta asfaltatura di Via Livornese - ha commentato l’assessore ai lavori pubblici, Raffaele Latrofa -. Nei prossimi giorni inizierò un giro di sopralluoghi in città, programmando la visita ad un quartiere ogni settimana, per verificare lo stato di asfaltature e marciapiedi a cui la nostra amministrazione vuol dedicare una particolare attenzione. Per questo asfaltature e marciapiedi costituiranno, in termini di risorse, una parte importante - molto più che in passato - del prossimo programma triennale delle opere pubbliche".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI