Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità lunedì 10 settembre 2018 ore 15:35

Terminata l'asfaltatura di via Livornese

L'intervento limitato al tratto compreso tra la nuova rotatoria e via Isola di Giannutri. Soddisfazione da parte dell'assessore Latrofa



PISA — È terminata venerdì scorso l’asfaltatura di via Livornese nel tratto compreso tra la nuova rotatoria e via Isola di Giannutri. Nella notte fra domenica e lunedì è stata ripristinata la segnaletica orizzontale che verrà completata in giornata con l'esecuzione dei margini e della mezzeria. Domani mattina è prevista la pulizia delle caditoie nel tratto interessato dai lavori.

"Esprimo soddisfazione per l'avvenuta asfaltatura di Via Livornese - ha commentato l’assessore ai lavori pubblici, Raffaele Latrofa -. Nei prossimi giorni inizierò un giro di sopralluoghi in città, programmando la visita ad un quartiere ogni settimana, per verificare lo stato di asfaltature e marciapiedi a cui la nostra amministrazione vuol dedicare una particolare attenzione. Per questo asfaltature e marciapiedi costituiranno, in termini di risorse, una parte importante - molto più che in passato - del prossimo programma triennale delle opere pubbliche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità