Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 17 luglio 2020 ore 11:38

Terminati i lavori alla villa di Coltano

La Villa Medicea di Coltano si fa bella. Manutenzioni a tetto e facciate per uno dei centri di attrazione del Parco naturale



PISA — Terminati i lavori di manutenzione alla Villa Medicea di Coltano, l'edificio gestito dalla Pro-Loco di Coltano che per conto dell'Ente Parco organizza attività di aggregazione, conoscenza e promozione del territorio. "Stiamo studiando, nel quadro del piano integrato, un rilancio complessivo della Tenuta di Coltano e Castagnolo e della Villa Medicea – spiega il presidente Giovanni Maffei Cardellini – un luogo ricco di storia, natura e cultura che deve essere sempre più un polo di attrazione per un turismo sostenibile attento all'ambiente".

Gli interventi, per un ammontare di 10mila euro, hanno permesso di ripristinare tinteggiatura e intonaco sulle facciate, riparare le infiltrazioni sul tetto che erano comparse durante l'inverno, ripulire le grondaie, potare alcuni rami del grosso albero a fianco dell'edificio in maniera di mantenerlo senza che danneggi le strutture del fabbricato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità