
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 31 marzo 2025 ore 18:30
Tirrenia, il mercato riempie le vie

Grande successo per l’evento di domenica organizzato da Confcommercio, “Partecipazione altissima, lavoriamo ai prossimi appuntamenti”
PISA — È stata una domenica da ricordare a Tirrenia, dove il mercato straordinario organizzato da Fiva Confcommercio Pisa ha fatto registrare il tutto esaurito tra banchi affollati, vendite soddisfacenti e una grande affluenza di pubblico. Complice una giornata primaverile finalmente stabile, il lungomare si è riempito di visitatori, curiosi e famiglie, attirate dalla varietà dell’offerta commerciale e dalla qualità degli espositori.
“Siamo estremamente soddisfatti – ha dichiarato Franco Palermo, presidente di Fiva Confcommercio Pisa – perché il mercato è andato benissimo. Gli operatori hanno venduto, le persone hanno partecipato con entusiasmo e abbiamo ricevuto molti apprezzamenti, anche per la qualità dei banchi, su cui poniamo sempre grande attenzione. Questo successo rafforza la nostra fiducia e ci spinge a fare ancora meglio”.
Il mercato si è sviluppato lungo viale del Tirreno, una scelta di collocazione che secondo gli organizzatori ha giocato un ruolo fondamentale nel determinare la riuscita dell’iniziativa. “La posizione è stata decisiva – ha aggiunto Palermo – e auspichiamo che in ogni comune si garantisca sempre la migliore visibilità possibile agli operatori. Ringraziamo l’assessore Pesciatini per la collaborazione dimostrata”.
Parole di soddisfazione anche da parte di Luca Pisani, referente sindacale di Confcommercio Provincia di Pisa, che ha sottolineato come “in un periodo difficile per il commercio al dettaglio, iniziative come questa siano fondamentali per riportare fiducia. Il mercato di Tirrenia è un evento fortemente richiesto da cittadini e commercianti e riesce sempre ad attirare persone anche da fuori provincia. È un segnale incoraggiante e un’ottima premessa per i prossimi eventi a cui stiamo già lavorando”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI