
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 11:00
Ancora tre giorni per visitare la Torre guelfa

Ultimi giorni di apertura straordinaria: sabato, domenica e anche lunedì 25 aprile. Aperto anche il fortilizio della Cittadella
PISA — La Torre guelfa e il fortilizio della Cittadella sono tornati a rivivere grazie ad un recente intervento di riqualificazione. Al Fortilizio è possibile visitare la mostra "Luminara e Gioco del Ponte. Il dietro le quinte: persone, oggetti e lavoro". Dalla Torre guelfa si gode una splendida vista di Pisa dall'alto.
Ultimo fine settimana di aperture straordinarie: appuntamento sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 aprile dalle 16 alle 20.
Il recupero del fortilizio e della torre si inserisce nell'ambito della riqualificazione dell'area della Cittadella, che comprende anche gli arsenali repubblicani, il parco della Cittadella e gli arsenali medicei.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI