Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 10:00
Torri di Cisanello, dopo anni riparte il cantiere

L'assessore Dringoli ha reso noto che pochi giorni fa è stato rilasciato il permesso per completare l'opera. Il cantiere è fermo dal 2013
PISA — L'assessore all'urbanistica e all'edilizia privata Massimo Dringoli ha fatto sapere che il 16 Dicembre è stato rilasciato il permesso per portare a compimento la costruzione delle Torri di Cisanello, da parte dell'imprenditore edile Andrea Bulgarella. La notizia è riportata dal quotidiano La Nazione.
Il cantiere a Pisanova è fermo da sette anni. Il progetto delle torri è molto ambizioso, 14 piani fuori terra per un'altezza totale di 45 metri, 86 appartamenti e il piano terra a carattere commerciale, con negozi e attività ristorative. Intorno molto verde.
Il sindaco Michele Conti ha detto a La Nazione che secondo le sue previsioni già al termine di questa legislatura (2023), Pisa potrebbe vedere le torri finalmente costruite.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI