Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Cronaca sabato 23 luglio 2016 ore 11:30

Tragedia al Gagno, muore 50enne pisano

Un uomo residente in provincia di Pisa è morto questa mattina in un incidente stradale. Con la sua auto si è schiantato contro un bus della Tiemme



PIOMBINO — La dinamica dell'incidente in cui questa mattina ha perso la vita un uomo di 50 anni residente in provincia di Pisa è ancora da ricostruire.

I veicoli coinvolti nel sinistro sono due: l'auto in cui viaggiava la vittima, le cui generalità non sono ancora state diffuse, e un autobus della Tiemme. Per ragioni ancora da chiarire l'uomo alla guida di una Citroen C2 ha sbandato finendo sulla carreggiata opposta e scontrandosi con il pullman. Inutili i dentativi di rianimazione da parte dei medici del 118.

L'incidente è avvenuto in zona Gagno, località alle porte di Piombino. Vigili urbani sul posto per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica