Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo 2022, chi sono i 22 partecipanti: l'annuncio di Amadeus

Cronaca giovedì 06 agosto 2020 ore 08:35

Impatto mortale fra due moto sull'Aurelia

L'incidente è avvenuto in Località Mortellini alle 6.30. Subito dopo un'auto che si era fermata per i soccorsi è stata tamponata da una terza moto



PISA — Schianto mortale questa mattina in via Aurelia Sud. L'incidente è avvenuto in Località Mortellini intorno alle 6.30. Sul posto è intervenuto il 118. Il bilancio, drammatico, è di un morto e tre feriti. A perdere la vita è stato un uomo di 32 anni, di origine domenicana, che si chiamava Luis Alberto Turelli Beriguete.

Secondo una prima ricostruzione, prima si sarebbero scontrate due moto, una guidata dalla vittima e una seconda guidata da una donna rimasta anche lei ferita. Poco dopo una terza moto ha tamponato un'auto si era fermata per soccorrere i motociclisti a terra. Anche il terzo motociclista è rimasto lievemente ferito.

L'Aurelia è stata temporaneamente interrotta al traffico in quel tratto per tutta la durata delle operazioni di soccorso e dei rilievi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca