Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISA12°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Giovedì 11 Gennaio 2024 ore 17:30

Tragico incidente, muore un ciclista

(Foto di repertorio)

Scontro lungo viale D'Annunzio: un uomo di 67 anni è morto dopo un incidente. Sul posto la Polizia Municipale per ricostruire i fatti



PISA — Incidente fatale lungo viale D'Annunzio, tra Marina di Pisa e San Piero a Grado: come riportato dal personale del 118, un ciclista è morto a seguito di uno scontro con un mezzo che si trovava sulla strada.

Dalla prima ricostruzione del personale sanitario, il ciclista, un uomo di 67 anni, avrebbe impattato contro un mezzo parcheggiato lungo la strada, ma la dinamica è ancora da chiarire del tutto.

Purtroppo, quel che è certo è che l'uomo in sella alla bici, dopo lo scontro, è deceduto, apparentemente sul colpo. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale per ricostruire l'accaduto e mettere in sicurezza l'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa di Hiljemark si scioglie ancora contro una big. Bene solo Aebischer, il resto è una lunga lista di insufficienze a cominciare dal capitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club