Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca domenica 17 dicembre 2023 ore 21:30

Incidente fatale, muore un uomo di 52 anni

(Foto di repertorio)

Due auto impattano in uscita dalla frazione verso il capoluogo: coinvolte 4 persone in totale, 3 trasportate in ospedale e il guidatore deceduto



SAN GIULIANO TERME — Uno scontro frontale violentissimo tra due auto, in via delle Sorgenti ad Asciano, è costato la vita a un uomo di 52 anni, residente nel Comune di San Giuliano Terme, morto sul colpo.

Con lui viaggiava anche la madre, un'anziana signora di 78 anni, che è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Cisanello. Secondo quanto riportato dal personale del 118, gli occupanti dell'altra auto, un uomo e una donna quarantenni, sono invece stati trasportati in codice giallo.

Sul posto sono intervenute due autoambulanze medicalizzate e due con personale di livello avanzato per l'uso del defibrillatore, oltre ai Vigili del Fuoco.

Per mettere in sicurezza l'area e ricostruire quanto accaduto, sono presenti anche gli agenti della Polizia Municipale di San Giuliano Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità