Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca sabato 30 settembre 2023 ore 19:10

Autista toscano muore nell'incidente sull'A1

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

Lo scontro è avvenuto nel tratto parmense dell'Autostrada del Sole. La vittima era alla guida di un pullman turistico diretto in Baviera



PARMA — E' morto in un incidente nel tratto parmense dell'autostrada A1 mentre si trovava alla guida di un pullman turistico: la vittima è un autista toscano, originario di Terricciola nel Pisano. Aveva 49 anni e viveva a Pisa.

Il drammatico incidente avvenuto nella giornata di ieri ha coinvolto il pullman diretto in Baviera che il 49enne stava conducendo, un autoarticolato e un autocarro che hanno impattato in uno schianto al chilometro 82 dell'AutoSole risultato fatale al toscano.

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Parma e una pattuglia della polizia stradale, oltre naturalmente a personale e mezzi del 118 che tuttavia non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 49enne. 

Secondo le prime ricostruzioni all'origine della tragedia ci sarebbe l'esplosione di un pneumatico di uno dei veicoli. Nell'incidente è stato registrato anche un ferito grave, trasferito in elicottero all'ospedale Maggiore di Parma.

Sempre sull'A1, ma nel tratto toscano, ieri altre due persone avevano trovato la morte in un incidente stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica