Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 18 aprile 2021 ore 10:37

Tragico schianto in moto, il cordoglio degli amici

Emiliano Di Gaddo

Si chiamava Emiliano Di Gaddo, per gli amici "Bomber", l'uomo che ieri ha perso la vita in sella alla sua motocicletta lungo viale D'Annunzio



PISA — Da qualche anno viveva a Cascina ma Emiliano Di Gaddo, 48 anni, era cresciuto a Marina di Pisa. Dove aveva buona parte degli amici e dove ieri pomeriggio si stava dirigendo in sella alla sua amata motocicletta. Il tremendo impatto contro un furgone lungo viale D'Annunzio gli è stato fatale, purtroppo inutile ogni tentativo di soccorso.

Appassionato di moto e di animali, Di Gaddo era per molti "Bomber", persona determinata e combattiva che metteva grande passione in tutto ciò che faceva. Dopo varie esperienze nella ristorazione, prima come cameriere e poi come titolare - de "Le Giare" a La Cella e poi a Bientina -, Emiliano aveva trovato da poco un nuovo lavoro.

La sua improvvisa scomparsa ha suscitato profondo dolore. In corso di accertamento l'esatta dinamica del drammatico incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità