Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»

Pisa Sporting Club venerdì 11 aprile 2025 ore 07:30

​Tramoni recuperato: freccia in più per Inzaghi

Il fantasista corso è tornato ad allenarsi ieri con il gruppo: a Reggio sarà convocato, ma potrebbe partire dalla panchina



PISA — Matteo Tramoni (nella foto di copertina del Pisa Sc) torna a disposizione di Inzaghi e il Pisa riacquista una delle sue pedine più preziose proprio nel momento decisivo della stagione. Dopo due giorni di lavoro personalizzato, il trequartista corso ha svolto l'intera seduta con i compagni a San Piero a Grado nella mattinata di ieri. Un segnale confortante, a due giorni dalla trasferta in casa della Reggiana.

Tramoni è un giocatore che fa la differenza, dati i numeri e l’impatto che ha avuto sulla squadra ogni volta che è sceso in campo. Il suo recupero rappresenta un’opzione preziosa per mister Inzaghi, che però difficilmente lo schiererà dal primo minuto, anche per evitare rischi dopo l'infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nella sfida col Modena. L'ipotesi più probabile è quella di un suo impiego a gara in corso, pronto a spaccare la partita se ce ne fosse bisogno.

La partita del “Mapei” si preannuncia infuocata. Il Pisa si presenterà con qualche cambio rispetto alla gara precedente: Lind dovrebbe riprendersi un posto in attacco, mentre Piccinini è in vantaggio su Hojholt per una maglia in mediana. In difesa, al posto dello squalificato Canestrelli, si candida Rus. La rifinitura di oggi scioglierà gli ultimi dubbi di formazione, poi partenza per Reggio Emilia nel pomeriggio.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità