
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 05 ottobre 2022 ore 15:15
Trasporto scolastico, riaperte le iscrizioni

Domande entro il 17 Ottobre. Iscrizioni online tramite Spid, carta di identità elettronica o tessera sanitaria nazionale
PISA — Sono riaperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'anno 2022-2023, rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie inferiori. Lo rende noto il Comune di Pisa.
Fino al 17 Ottobre, spiega l'ente di palazzo Gambacorti, sarà possibile presentare le domande per i posti residui sugli itinerari già stabiliti.
È possibile presentare domanda a partire da oggi, mercoledì 5 ottobore, e fino alle 12 del 17 ottobre, esclusivamente in modalità online, sul sito web del Comune di Pisa, a questo link.
L’accesso al sistema di iscrizione on line avviene tramite Spid, carta di identità elettronica o tessera sanitaria nazionale. Le informazioni e l’avviso pubblico del trasporto scolastico sono disponibili sul sito web del Comune di Pisa, nella sezione Educazione e scuola – Trasporto Scolastico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI