Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità mercoledì 05 ottobre 2022 ore 15:15

​Trasporto scolastico, riaperte le iscrizioni

Domande entro il 17 Ottobre. Iscrizioni online tramite Spid, carta di identità elettronica o tessera sanitaria nazionale



PISA — Sono riaperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'anno 2022-2023, rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie inferiori. Lo rende noto il Comune di Pisa.

Fino al 17 Ottobre, spiega l'ente di palazzo Gambacorti, sarà possibile presentare le domande per i posti residui sugli itinerari già stabiliti.

È possibile presentare domanda a partire da oggi, mercoledì 5 ottobore, e fino alle 12 del 17 ottobre, esclusivamente in modalità online, sul sito web del Comune di Pisa, a questo link.

L’accesso al sistema di iscrizione on line avviene tramite Spid, carta di identità elettronica o tessera sanitaria nazionale. Le informazioni e l’avviso pubblico del trasporto scolastico sono disponibili sul sito web del Comune di Pisa, nella sezione Educazione e scuola – Trasporto Scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità