Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Sport mercoledì 10 agosto 2016 ore 09:00

Trattativa al via, Pablo Dana carica i tifosi

Un selfie direttamente all'Arena Garibaldi per il banchiere ferrarese che ha offerto cinque milioni di euro per rilevare il Pisa



PISA — L'offerta arriva da un fondo di Dubai, dove Dana prevalentemente vive e lavora. Giovedì potrebbe essere il giorno buono per una svolta, con un incontro decisivo, alla presenza anche del socio di Dana, al quale comunque le parti in campo stanno già lavorando.

Da una parte c'è un'offerta di cinque ( qualcuno dice che potrebbe arrivare fino a cinque e mezzo ) milioni di euro, dalla parte dell'attuale proprietà una richiesta di otto. 

In questa vicenda trova anche spazio il destino dell'allenatore. Se Dana e soci riuscissero a prendere il Pisa Gattuso tornerebbe al suo posto dopo le dimissioni, viceversa con Calleri nominato neopresidente e dunque la cordata Petroni che resta, in pole position c'è Alessandro Calori. 

Senza scordarsi che in ballo c'è anche un altro interessamento per il Pisa, quello capitanato dall'avvocato bresciano Nolli per conto di alcuni imprenditori del nord.

In questa situazione fluida c'è anche la vicenda dello stadio del quale ieri si è occupato il consiglio comunale approvando un ordine del giorno ( la convenzione col Pisa scade a Ferragosto ) che chiede l'esecuzione di lavori di messa a norma, ma soprattutto "Garanzie sulla stabilità e solidità dell'assetto proprietario e gestionale della società".

E i tifosi? Fremono e fanno il tifo per la vendita del Pisa, avendo ormai in larga maggioranza rotto con l'attuale proprietà, ma continuando a sostenere la squadra con grande cuore. 

Basti dire che in pieno agosto ai campi di allenamento di San Piero a Grado ( vedi fotogallery ) anche ieri si sono presentati in centinaia per sostenere i giocatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport