
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Sport domenica 07 agosto 2016 ore 10:17
Il Fondo del Dubai fa sul serio

Recapitata la lettera di intenti per aprire una trattativa con Fabio Petroni. Del fatto informato anche il sindaco di Pisa
PISA — A fare da emissario del fondo d'investimento di Dubai Pablo Dana con la trattativa che a questo punto è diventata ufficiale.
Restano però da capire le distanze tra offerta e richiesta, si parla da una parte di 5 e dall'altra di 8 milioni e soprattutto i tempi per portarla in porto.
Già oggi il Pisa è impegnato nella prima gara ufficiale di Coppa Italia contro il Brescia e i tempi stringono in vista dell'inizio del campionato.
Mentre il 13 agosto è previsto l'insediamento del nuovo cda con la nomina di Marco Calleri presidente e l'ingresso di un nuovo socio che affiancherà la Britaly Post.
Un rappresentante del fondo, vicino a Gattuso e Lucchesi, sarà comunque in Toscana già nei prossimi giorni per esaminare la situazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI