Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Sport giovedì 04 agosto 2016 ore 19:21

Petroni chiede otto milioni per vendere il Pisa

Un gruppo interessato all'acquisto si sarebbe fatto avanti: si tratterebbe di un fondo vicino all'allenatore dimissionario Gattuso



PISA — Dentro ci sarebbero ex sportivi e imprenditori decisi ad acquistare ( e in tal senso avrebbero già presentato una sorta di lettera di intenti ) e soprattutto a riportare in panchina quello che ad oggi è l'ex tecnico.

A giocare a loro sfavore potrebbe esserci la fretta: il campionato è alle porte e Petroni ( che controlla il Pisa al cento per cento con la Britaly Post ) avrebbe tutto l'interesse a tenere alta la posta. La cifra richiesta sarebbe infatti di otto milioni, quando la società poco tempo fa era stata valutata meno di sei.

La trattativa è comunque seguita, oltre che dai tifosi, ormai in fibrillazione da giorni e in piena rottura con l'attuale proprietà, anche dalle istituzioni locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club