Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 11 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»

Cronaca Giovedì 21 Luglio 2016 ore 12:41

Il presidente del Pisa agli arresti domiciliari

Nel 2013 Fabio Petroni finì sotto processo con l'accusa di bancarotta fraudolenta. La Cassazione ordina l'esecuzione della misura cautelare



PISA — La vicenda ha radici lontane e tutto iniziò molto tempo prima che Fabio Petroni divenisse il presidente dell'Ac Pisa.

Petroni finì sotto processo con l'accusa di bancarotta fraudolenta nel 2013. Nel 2014 la corte accolse la richiesta del Pm per i domiciliari ma l'oggi presidente dell'Ac Pisa fece ricorso in Cassazione. Ricorso che oggi è stato respinto.

Al momento Petroni è ricoverato in ospedale e la procura non può formalizzare l'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match. "Bozhinov? Sta bene. Se si può evitare in futuro? Se parlo faccio danni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club