Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport lunedì 27 giugno 2016 ore 21:12

Il Pisa è di Petroni

Fabio Petroni acquista il 50 per cento delle quote dall'altro socio Lucchesi e diventa proprietario del Pisa, i tifosi tirano un sospiro di sollievo



PISA — Petroni è il nuovo proprietario del Pisa. E' quanto si legge in un comunicato della società, che annuncia il raggiunto accordo dopo l'incontro a Milano.

Britaly Post Ltd assumerà integralmente l'onere della gestione confermando  Fabio Petroni presidente ed  Giancarlo Freggia vice presidente.
Nel consiglio di amministrazione verranno eletti, insieme a Vincenzo T...averniti, altri due qualificati esponenti del mondo sportivo.
Gennaro Gattuso e Fabrizio Lucchesi guideranno la parte tecnica rispettivamente come allenatore e direttore generale, dando così continuità al progetto sportivo brillantemente realizzato fino ad oggi.

"L’obiettivo -si legge nel comunicato- è quello di dare stabilità ed efficienza a tutta l’attività societaria e sportiva nella consapevolezza delle difficoltà che la prossima stagione presenterà considerato l’elevato livello di competitività del campionato di serie B.

Sollievo tra i tifosi, tra i primi a complimentarsi per il buon esito dell'incontro il sindaco di Pisa Marco Filippeschi che aveva mediato tra le parti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità