
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Sport lunedì 27 giugno 2016 ore 21:12
Il Pisa è di Petroni

Fabio Petroni acquista il 50 per cento delle quote dall'altro socio Lucchesi e diventa proprietario del Pisa, i tifosi tirano un sospiro di sollievo
PISA — Petroni è il nuovo proprietario del Pisa. E' quanto si legge in un comunicato della società, che annuncia il raggiunto accordo dopo l'incontro a Milano.
Britaly Post Ltd assumerà integralmente l'onere della gestione confermando Fabio Petroni presidente ed Giancarlo Freggia vice presidente.
Nel consiglio di amministrazione verranno eletti, insieme a Vincenzo T...averniti, altri due qualificati esponenti del mondo sportivo.
Gennaro Gattuso e Fabrizio Lucchesi guideranno la parte tecnica rispettivamente come allenatore e direttore generale, dando così continuità al progetto sportivo brillantemente realizzato fino ad oggi.
"L’obiettivo -si legge nel comunicato- è quello di dare stabilità ed efficienza a tutta l’attività societaria e sportiva nella consapevolezza delle difficoltà che la prossima stagione presenterà considerato l’elevato livello di competitività del campionato di serie B.
Sollievo tra i tifosi, tra i primi a complimentarsi per il buon esito dell'incontro il sindaco di Pisa Marco Filippeschi che aveva mediato tra le parti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI