Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Memory of Hope»: a Venezia la mostra di Gulnur Mukazhanova
«Memory of Hope»: a Venezia la mostra di Gulnur Mukazhanova

Cronaca giovedì 21 dicembre 2017 ore 11:05

Travolto dal treno, stava scappando

Il giovane ucciso da un convoglio a Riglione, sulla tratta Pisa-Firenze, poco prima della tragedia aveva dato fuoco a un'auto insieme ad un amico



PISA — Sarebbero collegati i due episodi avvenuti a poca distanza di tempo l'uno dall'altro, questa notte a Riglione. Prima l'incendio che ha semidistrutto una Ford Fusion parcheggiata in via Alberello. Poco dopo la tragedia lungo i binari, dove un giovane è stato trovato morto.

Stando alle ricostruzioni fatte finora il ragazzo, un 19enne, è stato centrato da un treno mentre con un amico stava attraversando i binari in sella ad uno scooter. A raccontare della tragedia sarebbe stato lo stesso amico, appena ritornato a casa.

Il corpo del 19enne, scagliato dal violento impatto con il treno, è stato trovato a diversi metri di distanza dai binari.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polfer e della questura di Pisa, nonché i tecnici di Rfi e il magistrato di turno. Per consentire i rilievi i treni lungo la tratta, tra Pisa e Navacchio, hanno subito notevoli ritardi, con conseguenti disagi per i passeggeri.

Tre le 6 e le 9 la circolazione si è svolta su un solo binario a senso unico alternato. Coinvolti in tutto 21 treni regionali: 15 sono stati cancellati totalmente o per parte del loro percorso e 6 hanno registrato ritardi fino a 30 minuti.

AGGIORNAMENTO: Travolto dal treno, l'amico sentito per ore


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditrice Paola Piccini ha rilevato il negozio, che continuerà ad aprire le porte ai clienti: "Un pezzo di storia del commercio pisano"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità