
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Pisa Sporting Club mercoledì 27 novembre 2024 ore 09:34
Tre alternative al posto di Touré per il Cosenza

Inzaghi studia le alternative di formazione sulla destra dopo la squalifica di un turno comminatagli dal giudice sportivo.
PISA — L'emergenza di formazione non si limita a Moreo e Tramoni, con il primo messo meglio rispetto al secondo, per la sfida con il Cosenza, ma c'è anche il problema della fascia destra. Con la squalifica di Touré servono delle alternative.
Quella zona del campo per il Pisa è e resterà un problema almeno fino a gennaio. Dopo i gravissimi infortuni di Esteves e Leris il tecnico nerazzurro ha studiato diverse soluzioni, individuando infine in Touré il giocatore che meglio si adatta su quella corsia. Ora però, con la sua espulsione, col Cosenza occorre trovare una soluzione.
Le soluzioni sarebbero tre stando a quelli che sono gli allenamenti a San Piero a Grado. Da un lato c'è Piccinini, che già è stato riadattato in un paio di occasioni per giocare sulla destra, mentre le altre due alternative sono rappresentate da Mlakar e Vignato, entrambi provati negli ultimi giorni da quella parte. Il loro impiego però sarà subordinato a chi giocherà sulla trequarti, visti i dubbi di Moreo e Tramoni, di conseguenza al momento il più probabile da schierare resta Piccinini.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI