Cronaca martedì 07 novembre 2023 ore 16:45
Tre denunce durante i controlli sulle strade

Due coltelli sequestrati e una patente ritirata dai carabinieri. Tre gli automobilisti denunciati sulle strade pisane
PISA — Tre persone sono state denunciate dai carabinieri durante i controlli effettuati sulle strade del capoluogo pisano e dei territori limitrofi.
A Pisa una persona è stata denunciata per porto di oggetti atti ad offendere dopo essere stato controllato e trovato in possesso di un coltello multiuso lungo 15 centimetri di un coltello a serramanico lungo 21 centimetri, spuntato fuori durante una perquisizione. Entrambi i coltelli sono stati sequestrati.
Sempre a Pisa i militari, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno sorpreso un secondo conducente alla guida di un veicolo con targa straniera e in possesso di un certificato di guida internazionale risultato falso. Anche in questo caso per il guidatore è scattata una denuncia.
Il terzo conducente dovrà invece rispondere per guida in stato di ebbrezza, perché sorpreso alla guida con un tasso alcolemico ben oltre il limite di legge. In questo caso è scattato anche il ritiro della patente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI