Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 15 marzo 2022 ore 18:30

Tre intrusi nell'edificio abbandonato

La segnalazione di alcuni residenti in zona ha fatto scattare il controllo di polizia. Dei tre occupanti uno sarà espulso dal territorio nazionale



PISA — La presenza di persone in uno stabile abbandonato di via del Borghetto, segnalata alla polizia da alcuni residenti in zona, ha trovato conferma all'alba di ieri, quando l'edificio è stato circondato da alcune pattuglie della Squadra volanti della Questura di Pisa. 

All'interno i poliziotti hanno sorpreso tre persone, un tunisino e due originarie dell’Est Europa, già note alle forze dell'ordine per precedenti di polizia e condanne. 

Per uno di loro, un rumeno, è scattata una denuncia per aver violato il divieto di dimora nel Comune di Pisa, impostogli il 7 Febbraio scorso a seguito dell'arresto per furto.

Il tunisino, invece, risultato irregolare sul territorio nazionale e con il nulla osta all'espulsione emesso il 5 Luglio 2021, è stato accompagnato al Centro di Permanenza e di Rimpatrio di Torino, in attesa del rimpatrio forzato nel suo Paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità