Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca venerdì 26 febbraio 2021 ore 12:48

Tre minorenni sorprese a rubare

La Questura di Pisa

Il furto ai danni di un negozio di una nota catena presente in Corso Italia. Convocati i genitori in Questura, una di loro è stata denunciata



PISA — Nella serata d ieri gli addetti alla vigilanza del negozio H&M di Corso Italia hanno bloccato tre ragazzine che cercavano di guadagnare l'uscita senza pagare merce per un valore di alcune decine di euro.

Avvertita la polizia, tutte e tre sono state portate in Questura. Dove poi sono stati convocati i loro genitori. 

Soltanto la più grande delle tre, avendo già compiuto 15 anni, è stata denunciata al tribunale per minori di Firenze per furto aggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità