Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 22 febbraio 2021 ore 13:00

Segue il ladro di profumi e lo fa arrestare

L'episodio nel pomeriggio di domenica in un negozio di Corso Italia. Il pedinamento ha permesso l'arresto in flagranza di reato



PISA — Ha visto un uomo nascondere un profumo e allontanarsi da un negozio di Corso Italia, così ha iniziato a seguirlo nel mentre contattava il 113. Le volanti hanno intercettato i due in via D'azeglio e fermato il presunto ladro, che con sé aveva in effetti una confezione di profumo nuova del valore di circa 70 euro, subito riconsegnata al negozio. 

Identificato come un 28enne nordafricano con alle spalle reati inerenti gli stupefacenti e contro il patrimonio, è stato arrestato in flagranza per furto e trattenuto in camera di sicurezza.

Questa mattina il processo per direttissima. Il giudice lo ha condannato a 4 mesi, al pagamento di una multa di 200 euro e alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per 3 giorni a settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità