Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Cronaca lunedì 22 febbraio 2021 ore 13:00

Segue il ladro di profumi e lo fa arrestare

L'episodio nel pomeriggio di domenica in un negozio di Corso Italia. Il pedinamento ha permesso l'arresto in flagranza di reato



PISA — Ha visto un uomo nascondere un profumo e allontanarsi da un negozio di Corso Italia, così ha iniziato a seguirlo nel mentre contattava il 113. Le volanti hanno intercettato i due in via D'azeglio e fermato il presunto ladro, che con sé aveva in effetti una confezione di profumo nuova del valore di circa 70 euro, subito riconsegnata al negozio. 

Identificato come un 28enne nordafricano con alle spalle reati inerenti gli stupefacenti e contro il patrimonio, è stato arrestato in flagranza per furto e trattenuto in camera di sicurezza.

Questa mattina il processo per direttissima. Il giudice lo ha condannato a 4 mesi, al pagamento di una multa di 200 euro e alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per 3 giorni a settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca