Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 19 febbraio 2021 ore 13:34

Rischia l'overdose, lo salvano i poliziotti

Segnalato riverso a terra colpito da malore, un uomo è stato soccorso dagli agenti della Volante e poi affidato ai sanitari del 118



PISA — Le manovre di primo soccorso imparate grazie alle specifiche lezioni impartite al personale di polizia, hanno permesso ieri agli agenti della Squadra Volante di salvare la vita ad un uomo. L'intervento in zona San Martino, a seguito di una segnalazione al 113.

Gli agenti giunti sul posto si sono trovati di fronte un uomo riverso a terra, in preda a spasmi, e sono stati in grado di eseguire correttamente tutte le manovre del caso fino all'arrivo dell'ambulanza.

Il malore, si è appreso dopo in ospedale, sarebbe stato provocato dall'assunzione di droga che, se non fosse stato per gli agenti, poteva costargli la vita. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità