Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:28 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spezia, crolla il ponte levatoio della Darsena di Pagliari: il momento in cui cade tutto

Cronaca lunedì 26 agosto 2019 ore 13:12

Trovato con droga, Pc e ricette rubate a Cisanello

Già destinatario di un foglio di via dal territorio comunale, gli agenti della polizia l'hanno fermato due volte in un giorno e l'hanno denunciato



PISA — E' un cittadino italiano di 39 anni, nato a Monza e residente a Cesena ma di fatto senza fissa dimora, l'uomo denunciato ieri in stato di libertà dalla Polizia di Stato per violazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Pisa (per tre anni), per ricettazione e per detenzione di arnesi atti allo scasso, nonché segnalato al prefetto per detenzione di stupefacente.

Una prima volta è stato fermato dai poliziotti in via Ulisse Dini. Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di ricette mediche, risultate provento di furto all’Ospedale di Cisanello, nonché di una chiave passe-partout.

Nella stessa mattina di ieri, è stato fermato e controllato una seconda volta in viale Gramsci. Dalla perquisizione personale sono saltati fuori 1,3 grammi di marijuana, detenuta per uso personale, e un computer portatile HP risultato provento di furto perpetrato all’interno dell’Istituto “Galilei - Pacinotti”.

Sempre ieri, la Polfer ha denunciato una cittadina bosniaca di 26 anni, ritenuta responsabile del reato di furto aggravato ai danni di una turista nella zona della stazione ferroviaria di Pisa Centrale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di pisani hanno imparato a guidare grazie all'autoscuola Galileo. Franco Paolini, detto Paolo, fu anche un animatore di "Radio Scalino"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Maltomini

Domenica 09 Maggio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca