Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Cronaca lunedì 26 agosto 2019 ore 13:12

Trovato con droga, Pc e ricette rubate a Cisanello

Già destinatario di un foglio di via dal territorio comunale, gli agenti della polizia l'hanno fermato due volte in un giorno e l'hanno denunciato



PISA — E' un cittadino italiano di 39 anni, nato a Monza e residente a Cesena ma di fatto senza fissa dimora, l'uomo denunciato ieri in stato di libertà dalla Polizia di Stato per violazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Pisa (per tre anni), per ricettazione e per detenzione di arnesi atti allo scasso, nonché segnalato al prefetto per detenzione di stupefacente.

Una prima volta è stato fermato dai poliziotti in via Ulisse Dini. Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di ricette mediche, risultate provento di furto all’Ospedale di Cisanello, nonché di una chiave passe-partout.

Nella stessa mattina di ieri, è stato fermato e controllato una seconda volta in viale Gramsci. Dalla perquisizione personale sono saltati fuori 1,3 grammi di marijuana, detenuta per uso personale, e un computer portatile HP risultato provento di furto perpetrato all’interno dell’Istituto “Galilei - Pacinotti”.

Sempre ieri, la Polfer ha denunciato una cittadina bosniaca di 26 anni, ritenuta responsabile del reato di furto aggravato ai danni di una turista nella zona della stazione ferroviaria di Pisa Centrale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità