Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cercle d'Economia, Draghi: «Grazie a tutti, sto arrossendo»

Cronaca sabato 06 luglio 2019 ore 14:40

Beccato a rubare nelle auto in sosta al Metropark

Usando degli arnesi da scasso il ladro è riuscito ad aprire due auto in pochi minuti prima di essere bloccato dalla polizia ferroviaria



PISA — Usando degli arnesi da scasso è riuscito ad aprire due auto in pochi minuti prima di essere bloccato dalla polizia ferroviaria. Così questa mattina, un uomo beccato a rubare oggetti di valore da un'auto in sosta nel parcheggio FS Metropark è finito in manette.

Il ladro ha scardinato i cristalli lato passeggero anteriore delle auto prese di mira e, approfittando dell’esile corporatura, è riuscito ad aprire con le mani le portiere dall’interno.

L'uomo è stato sorpreso mentre era alla ricerca di altri oggetti da trafugare, comodamente seduto sul sedile passeggero anteriore della seconda auto. In poco tempo aveva già accumulato un ingente bottino: un portatile Apple, un tablet Samsung e due cellulari, oltre a vari strumenti professionali.

La Sezione Polfer di Pisa era stata allertata da diverse segnalazioni di furti compiuti con le stesse modalità negli ultimi giorni e, pertanto, sono scattati specifici servizi di controllo che stamattina hanno consentito di sorprendere e arrestare quello che al momento sembra essere un ladro seriale, sia per modus operandi che per lo specifico luogo di azione.

Il giudizio direttissimo ha disposto la custodia cautelare in carcere dell'uomo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bimbo, di 8 anni, tolto alla madre su disposizione del Tribunale. Per la Casa della Donna è "assurdo e inaccettabile". Il caso anche in Parlamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità