Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 06 maggio 2023 ore 19:05

Trovato con l'hashish e i bilancini in casa

Due ragazzi di 17 e 24 anni fermati dalla Polizia con un involucro di hashish: la perquisizione domestica porta a galla il materiale per lo spaccio



PISA — Prima hanno trovato un involucro con 21 grammi di hashish nell'auto, quindi hanno perquisito la casa del ragazzo e ne hanno trovato oltre un etto.

Durante i controlli sul Lungarno Pacinotti da parte degli agenti di Polizia, due ragazzi di 17 e 24 anni sono stati fermati in auto, all'interno della quale i poliziotti hanno immediatamente avvertito un forte odore. 

Per questo, gli agenti hanno ispezionato il veicolo, rinvenendo in possesso del 17enne un involucro contenente 21 grammi di hashish. Il giovane ha affermato che la sostanza gli era stata venduta dal 24enne poco prima per farne uso personale.

Con la successiva perquisizione dell'appartamento del giovane di 24 anni, oltre a un secondo involucro dal peso di più di un etto, i poliziotti hanno rinvenuto due bilancini di precisione, un coltello da taglio e diverse banconote per un totale di oltre 300 euro.

Mentre il minore è stato sanzionato amministrativamente come assuntore, il 24enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca