Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Cronaca martedì 09 settembre 2025 ore 08:30

Trovato morto in casa in San Marco

Un 53enne viveva da solo ed era malato. I familiari, che non riuscivano a contattarlo, hanno allertato i soccorsi dopo giorni di silenzio.



PISA — Lo cercavano da giorni, ma nessuno riusciva a mettersi in contatto con lui. Né al telefono, né al citofono, né bussando alla porta del suo appartamento in via San Marco. I parenti, preoccupati per il silenzio prolungato, hanno chiamato i carabinieri, che insieme ai vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nell’abitazione. All’interno, la tragica scoperta: l’uomo, 53 anni, era morto da tempo. Lo riporta Il Tirreno.

Secondo il medico del 118, giunto sul posto con un’ambulanza della Misericordia di Pisa, il decesso risalirebbe ad almeno due settimane fa.

L’allarme definitivo è scattato quando l’ennesimo tentativo dei familiari di contattarlo è andato a vuoto. I carabinieri si sono recati nuovamente sul posto e, con l’aiuto dei pompieri, sono riusciti a forzare l’ingresso. Anche i vicini avevano segnalato da giorni di non vederlo uscire.

Una volta dentro, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte. Il corpo è stato trovato senza segni di violenza. Nel pomeriggio la salma è stata restituita ai familiari, che hanno autorizzato il trasporto senza ulteriori accertamenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità