Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Attualità mercoledì 06 gennaio 2016 ore 14:30

Tuffo di Befana per quasi duecento persone

foto da faccebook Paolo Ghezzi

Tradizionale appuntamento a Marina di Pisa che, per una volta, unisce i livornesi e i pisani nella comune passione del mare



PISA — Per la verità il mare d'inverno è soprattutto una passione labronica dove i tuffi sono la costante non solo a Capodanno ma per tutti i mesi dell'anno grazie ad una associazione ( Gli amici del mare ) che da qualche tempo ha esportato la sua idea ai cugini pisani.

Ecco così l'idea del tuffo di Befana che anche quest'anno, con una temperatura tutto sommato accettabile e con la pioggia finita di cadere qualche ora prima, è stato un modo divertente per stare insieme nel comune amore del mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente incontra la stampa locale. Sostenibilità, centro sportivo e stadio i temi affrontati ai giornali. Oggi pomeriggio la nostra intervista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità