Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:24 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Venerdì 27 Agosto 2021 ore 13:15

Ubriaco molesta i passeggeri in stazione

Necessario l'intervento degli agenti Polfer per porre fine alle intemperanze di un 35enne, allontanato per 48 ore dallo scalo ferroviario



PISA — La polizia ferroviaria ha sanzionato per ubriachezza molesta un cittadino colombiano di 35 anni residente a Savona. 

Secondo quanto riferito dalla Questura lo straniero, in evidente stato di ebrezza, dopo aver importunato alcuni viaggiatori nella biglietteria della stazione di Pisa Centrale, è stato fermato dagli agenti.

In applicazione delle disposizioni urgenti in materia di sicurezza della città, lo hanno allontanato dallo scalo ferroviario per 48 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima bambina nata all'ospedale Santa Chiara nel 2026 è venuta al mondo 40 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità