Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità giovedì 01 febbraio 2024 ore 13:51

Un altro mese per sperimentare la nuova viabilità

Prorogata la sperimentazione che interessa lungarno Mediceo, via Santa Marta e via Garibaldi. Modifiche al traffico invariate fino a fine Febbraio



PISA — Prosegue la sperimentazione della nuova viabilità tra lungarno Mediceo, Ponte della Fortezza, via Santa Marta e via Garibaldi.

Partita lo scorso 9 Dicembre e confermata fino a fine Gennaio, è stata prorogata per un altro mese, fino a fine Febbraio. Lo annuncia il Comune di Pisa.

L'obiettivo della sperimentazione è quello di snellire il traffico nella zona centrale tra via Garibaldi e Lungarno Mediceo con l’introduzione di due nuove rotatorie.

Con la proroga, tutte le modifiche al traffico applicate in via sperimentale rimarranno quindi invariate fino al 29 febbraio: istituzione doppio senso di circolazione in via Santa Marta, limitatamente al tratto tra Lungarno Mediceo e via Garibaldi; istituzione di rotatoria alla intersezione tra via Santa Marta e Lungarno Mediceo; istituzione di rotatoria alla intersezione tra via Santa Marta e via Garibaldi; inversione del senso di marcia (in senso orario) in piazza San Silvestro, limitatamente alla piazza propriamente detta; inversione del senso di marcia (in senso antiorario) nello slargo, facente parte di piazza San Silvestro, d’unione con via Santa Marta; spostamento della pista ciclabile da ovest verso est, con mantenimento degli stalli auto su quel lato (attigui alla pista ciclabile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità