Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 15 settembre 2018 ore 13:49

Un arresto per spaccio sul litorale

L'operazione è stata messa a segno dalla sezione antidroga della Squadra mobile. L'arresto ieri sera sul lungomare di Tirrenia



PISA — Gli uomini della sezione antidroga della Squadra mobile di Pisa, diretti dalla dottoressa Sveglirdozzi, sono entrati in azione con l’obiettivo di stroncare un’attività di spaccio che aveva trovato terreno fertile sul litorale pisano. 

Nello specifico ieri sera, sul lungomare di Tirrenia, gli agenti hanno notato uno scambio fra due persone, un uomo che stavano tenendo d'occhio da tempo e un giovane del posto, ed hanno quindi deciso di entrare in azione. 

Il giovane del posto ha ammesso di aver acquistato della droga e l'ha consegnata ai poliziotti. Quindi l'altro uomo, fermato dopo un breve inseguimento, è stato perquisito e trovato in possesso di polvere bianca, presumibilmente cocaina, e di soldi, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Procedendo con la perquisizione domiciliare gli agenti hanno trovato altra sostanza stupefacente, una bilancina di precisione e tutto il necessario per il confezionamento. Tutto è stato posto sotto sequestro.

L’acquirente verrà segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanza stupefacente mentre l'altro, cittadino rumeno di 32 anni risultato incensurato, su disposizione del Pm di turno è stato arrestato in regime di arresti domiciliari. Stamani, dopo la convalida dell’arresto, è stato rimesso in libertà in attesa del dibattimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità