Cronaca venerdì 14 settembre 2018 ore 10:17
Eroina a pezzi nello zaino e in un calzino
L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri impegnati nell'operazione "Strade sicure" in galleria Gramsci, in zona stazione Pisa Centrale
PISA — Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Pisa Porta a Mare e della Stazione di San Piero a Grado, coadiuvati dai militari impiegati nell’Operazione Strade Sicure, durante il servizio di vigilanza alla Stazione Ferroviaria, hanno effettuato un approfondito controllo delle zone più degradate del quartiere.
In galleria Gramsci, notoriamente luogo di spaccio, hanno sottoposto a controllo un tunisino di 24 anni: il giovane è stato sorpreso in possesso di circa 90 grammi di eroina, suddivisa in due involucri, che teneva nascosti uno in un calzino e l’altro in uno zainetto. In una scarpa, poi, i militari hanno rinveuto un’ulteriore dose di cocaina e, ancora nello zaino, un bilancino di precisione.
Dopo le formalità di rito, lo straniero è stato accompagnato in carcere, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI