Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 20 agosto 2018 ore 11:13

Lo spacciatore si getta dalla finestra

Uno spacciatore nordafricano si è gettato dalla finestra di uno stabile per sfuggire ai controlli dei Carabinieri ed è rimasto ferito



PISA — Un nordafricano, preso dal timore di essere oggetto di un controllo dei Carabinieri in corso in via Maccatella, è stato visto gettarsi dal primo piano di un’abitazione; il giovane, seppur ferito per la caduta, ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto dai militari con i quali ha ingaggiato una breve colluttazione, prima di essere definitivamente bloccato. 

Si tratta di un tunisino 32enne, già noto per i suoi precedenti di polizia. La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione, dove erano presenti altri due connazionali, rispettivamente di 40 e 34 anni, ha consentito il rinvenimento di circa 16 grammi di “eroina”, 2 grammi di “hashish”, 30 grammi di sostanza da taglio, 2 bilancini di precisione, vari strumenti per il confezionamento ed una somma in denaro.

Il tunisino, per le lesioni riportate a seguito della caduta, è stato trasportato presso il Pronto Soccorso di Cisanello, dove è stato medicato e dimesso per una frattura del calcagno e di tre costole. In seguito i tre extracomunitari sono stati accompagnati presso gli uffici di Via Guido da Pisa ed arrestati per concorso in detenzione di sostanza stupefacente e, a carico del solo 32enne, anche per resistenza a Pubblico Ufficiale. 

Nelle ultime ore i Carabinieri hanno anche arrestato un 20enne pisano sorpreso a rubare su un camper di turisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Geometra, imprenditore e tra i fondatori di Confapi, aveva 88 anni. Il cordoglio dell'associazione: "Un esempio da seguire"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità