Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Cronaca giovedì 16 agosto 2018 ore 10:54

Imboscato in pineta con droga e 1700 euro

Un arresto dei carabinieri di Tirrenia ieri a Coltano. I militari hanno sorpreso un uomo che tentava la fuga fra la boscaglia



PISA — Nel tardo pomeriggio di ieri, in località La Pineta a Coltano, i carabinieri di Tirrenia hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un marocchino di 26 anni. Lo straniero, sorpreso nell’area boschiva, ha dapprima tentato di darsi alla fuga: i militari intervenuti, con l’ausilio dei carabinieri della compagnia di intervento operativo di Firenze, lo hanno infine fermato e esottoposto a perquisizione personale. 

A suo carico, sono stati sequestrati 18 grammi di cocaina suddivisa in 19 dosi, un bilancino di precisione e più di 1700 euro in banconote contanti di diverso taglio, ritenute provento dello spaccio. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di origini nordafricane è stato ucciso per strada. Le forze dell'ordine avrebbero già individuato l'aggressore della vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Politica