Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:12 METEO:PISA18°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Samantha Cristoforetti è la prima comandante della Iss: «Grazie all'Italia se sono qui»

Cronaca mercoledì 18 luglio 2018 ore 12:30

Con la droga in tasca, fioccano arresti e denunce

In manette un ragazzo di 21 anni sorpreso a vendere marijuana. Nei guai altre tre persone per possesso di stupefacenti. Sequestrate anche borse false



PISA — Controlli a tappeto nella serata di ieri da parte dei carabinieri della locale stazione.

In manette è finito un ragazzo di 21 anni di origine senegalese, sorpreso dai militari mentre vendeva a un tossicodipendente 6 grammi di marijuana. Dalla perquisizione è stato trovato in possesso anche di 150 euro in contanti, frutto dell'attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi. 

Durante la stessa sera, i carabinieri hanno controllato anche un uomo di 43 anni senegalese, un 26enne guineano e un 26enne nigeriano, sorpresi rispettivamente con 6 grammi di marijuana e 65 euro, 2 grammi di marijuana e 15 grammi di marijuana suddivisi in dosi per lo spaccio. I tre stranieri sono stati denunciati in stato di libertà all'autorità giudiziaria per il reato di spaccio.

Il servizio di contrasto alla microcriminalità ha anche permesso ai militari di sequestrare, seppur a carico di ignoti, 9 borse con griffe contraffatte rinvenute in via Andrea Pisano e abbandonate poche prima da venditori abusivi che, alla vista dei carabinieri, si sono dati alla fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parla il segretario del PD Oreste Sabatino dopo il sorpasso di FdI in provincia ma con i dem leader in città dove "andiamo avanti con il confronto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità