Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Cronaca mercoledì 11 luglio 2018 ore 10:30

Un arresto per spaccio in piazza delle Vettovaglie

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato osservato dagli agenti della squadra mobile, quindi bloccato e arrestato



PISA — Ieri sera i poliziotti della Mobile, in servizio per la prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, in piazza delle Vettovaglie hanno posto sotto osservazione un cittadino gambiano, in evidente atteggiamento di attesa di clienti per lo spaccio di droga.

Il successivo controllo ha confermato i sospetti: con sé aveva 5,8 grammi di marijuana suddivisa in piccole dosi. Considerata la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti l'extracomunitario, senza fissa dimora in Italia e con precedenti specifici in materia di reati inerenti gli stupefacenti, è stato dichiarato in arresto e messo a disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità