
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 06 luglio 2018 ore 10:16
Marijuana e hashish nell'appartamento in centro

I Carabinieri hanno arrestato un senegalese di 44 anni. Nella sua abitazione aveva 300 grammi di marijuana e 50 di hashish
PISA — Nel pomeriggio di ieri, a Pisa, i Carabinieri hanno arrestato un 44enne senegalese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
A seguito di una perquisizione domiciliare, eseguita presso la sua abitazione in centro città, i militari hanno trovato 300 grammi di marijuana e 50 grammi di hashish oltre che materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga ed una somma di denaro di 150 euro.
Lo straniero, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Via Guidod a Pisa e nella mattinata odierna verrà giudicato con rito direttissimo davanti al Tribunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI