Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Reggio Calabria, assalto al portavalori sull’A2: auto bruciate e chiodi sull'asfalto
Reggio Calabria, assalto al portavalori sull’A2: auto bruciate e chiodi sull'asfalto

Cronaca martedì 03 luglio 2018 ore 09:15

Ai domiciliari per spaccio di droga

L'arresto, da parte dei carabinieri, è scattato ieri su disposizione dell'autorità giudiziaria. Oggetto del provvedimento un 30enne tunisino



PISA — Nella tarda mattinata di ieri i militari dell'Arma hanno arrestato un tunisino di 30 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione per una pena definitiva di oltre sette mesi di reclusione, a seguito di una condanna per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

L'uomo è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tensioni e momenti di caos sul volo Ryanair dopo la sconfitta del Bari a Empoli: spintoni tra tifosi e giocatori, interviene la Polizia.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club