Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 11 luglio 2018 ore 10:05

Trova un portafoglio con 600 euro e lo restituisce

Protagonista del gesto un 34enne di origini senegalesi che lo ha raccolto in un parcheggio. Soldi, carte e documenti restituiti alla proprietaria



PISA — Un episodio che dovrebbe essere buona e scontata pratica e che invece fa notizia. Una volta tanto, positiva. Si tratta del gesto di grande onestà e senso civico compiuto da un 34enne di origini senagalesi ma residente a Pisa che ieri nel  parcheggio di via Vecchia Pietrasantina ha trovato un portafoglio con all’interno oltre 600 euro in contanti, carte di credito e vari documenti personali.

L'uomo ha quindi raggiunto gli uffici del comando provinciale dei carabinieri e ha consegnato il tutto al militare di servizio. In seguito è stata rintracciata la proprietaria, una donna di nazionalità brasiliana in vacanza in Toscana, che ha speso parole di ringraziamento per l’esemplare comportamento del 34enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità