Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 27 novembre 2018 ore 10:24

Un buco sul tetto per spegnere l'incendio

Le fiamme sono divampate nel sottotetto di una casa. I vigili del fuoco hanno dovuto praticare un foro per accedere alla soffitta



PISA — A dare l'allarme è stato un passante che ha notato del fumo nero uscire dal tetto dell'abitazione. Il fatto è accaduto ieri sera, poco dopo del 20 in via Ferrari.

Le fiamme hanno interessato il sottotetto della casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre automezzi. L'intervento è stato lungo e difficoltoso, tanto da rendere necessario praticare un foro sul tetto per permettere ai pompieri di entrare nella soffitta e procedere alle operazioni di spegnimento.

L’incendio, scaturito da cause elettriche, ha parzialmente indebolito la struttura muraria del tetto e reso inagibile, al momento, il piano sottostante. I residenti, fortunatamente illesi, hanno trovato sistemazione da familiari. L’intervento è terminato intorno alle 1,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica