Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova ricostruzione animata del delitto di Garlasco: la lotta di Chiara col killer, il martello, l'impronta
La nuova ricostruzione animata del delitto di Garlasco: la lotta di Chiara col killer, il martello, l'impronta

Cronaca Giovedì 03 Novembre 2016 ore 13:47

Un cane cade nell'Arno, i pompieri lo salvano

L'animale, un jack russel, è finito nelle acque del fiume ma i vigili del fuoco sono andati in suo soccorso portandolo in salvo



PISA — Il fatto è accaduto questa mattina, poco dopo del 9,30 sul viale delle Piagge, all'altezza del bar Lilly. Il cane è caduto nel fiume ed è scattato subito l'allarme. I vigili del fuoco sono in breve tempo intervenuti riuscendo a trarre in salvo l'animale, infreddolito e impaurito ma in buone condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continua la gara di solidarietà dopo l’incendio sul Faeta: oltre 46mila euro raccolti per aiutare il vigile del fuoco di Asciano che ha perso la casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità