Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 25 novembre 2023 ore 17:30

Un corpo senza vita nel fondo commerciale

La scoperta è avvenuta questa mattina dopo la segnalazione di alcuni cittadini. Il decesso risalirebbe a circa un mese fa



PISA — Drammatico ritrovamento a Pisa dove questa mattina polizia e vigili del fuoco hanno scoperto un cadavere all'interno di un fondo commerciale chiuso.

L'intervento è scattato dopo la segnalazione di alcuni cittadini allarmati da cattivo odore proveniente dall'immobile. Gli agenti giunti sul posto hanno chiesto l'ausilio dei vigili del fuoco per forzare la porta del fondo commerciale e una volta dentro hanno scoperto il corpo senza vita di un uomo. Secondo quanto riferito dalla polizia si tratterebbe di un 54enne. In base ai primi rilievi il decesso risalirebbe a circa un mese fa.

Sul posto sono intervenute anche la Polizia scientifica per i rilievi, il 118 e il medico legale. Su disposizione del pubblico ministero di turno la salma è stata trasportata all'istituto di medicina legale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità