Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Spettacoli giovedì 19 novembre 2015 ore 13:00

Un derby di improvvisazione teatrale

Dopo la sconfitta calcistica Pisa prova a risollevarsi in un derby tutto toscano con Siena, ma stavolta il pallone non c'entra



PISA — Domenica 22 Novembre presso il Cinema Teatro Lux, Piazza Santa Caterina 6, Pisa, ADA – Arsenale delle Apparizioni terrà un Match di Improvvisazione Teatrale valido per il Campionato Italiano.La squadra sfidante stavolta proverrà direttamente da Siena, e sarà capitanata nientemeno che da Francesco Burroni in persona, ovverosia il “padre” del Match di Improvvisazione Teatrale italiano, essendo stato colui che importò il format in Italia e lo rese così popolare.

Operativo in campo teatrale da tutta una vita, Francesco Burroni è anche stato il mentore di Federico Guerri, che ha portato il Match qui a Pisa e che domenica capitanerà la squadra di casa durante lo spettacolo Pisa vs Siena, rendendo così quello che dovrebbe essere un semplice Match di Improvvisazione Teatrale un autentico scontro tra titani dell’Improvvisazione e del Teatro in Toscana e in Italia.

L’evento sarà offerto dall’Associazione Diritti a Sinistra per la International Student Week e Freedom of Movement, e sarà ad ingresso totalmente gratuito, cosa che unita alla presenza sul palco di Francesco Burroni e Federico Guerri porterà i posti disponibili ad esaurirsi praticamente all’istante.L’orario, come sempre, sarà per le 21.00 e il pubblico sarà sovrano, avendo diritto di voto e la possibilità di offrire suggerimenti alle squadre tramite bigliettini da consegnare prima dell’inizio dello spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità