Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Inter, i telecronisti inglesi ridono per il rigore su Cuadrado

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 13:00

Un fine settimana di intense piogge

Previsti rovesci e anche temporali, in particolar modo sulla Toscana nord-occidentale. Diramata una allerta meteo in codice giallo



PISA — Sulla Toscana è previsto tempo incerto e a tratti perturbato fino a martedì 13 Aprile, a seguito di un'area di bassa pressione che dalla Penisola Iberica si sta spostando verso l'Italia. Attese piogge fra la sera di oggi, sabato, e la giornata di domani, domenica 11 Aprile, quando le precipitazioni potranno assumere anche carattere di rovescio o temporale, in particolar modo sulla Toscana nord occidentale. Colpi di vento - in rinforzo di Scirocco - e grandinate solo occasionali.

La Sala regionale di protezione civile ha diramato una allerta meteo in codice giallo che riguarda le province di Massa Carrara e Lucca, dalle 21 di oggi a tutta la giornata di domani - domenica 11 Aprile -, per rischio allagamenti e smottamenti (rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore).

Per la provincia di Pisa nessuna allerta anche se le piogge non mancheranno, attese più intense sulla costa e fra Valdera e Cuoio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano a rimanere bassi i numeri del Covid in provincia di Pisa. Nella giornata di oggi non vengono registrate vittime
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità