Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 13:00

Un fine settimana di intense piogge

Previsti rovesci e anche temporali, in particolar modo sulla Toscana nord-occidentale. Diramata una allerta meteo in codice giallo



PISA — Sulla Toscana è previsto tempo incerto e a tratti perturbato fino a martedì 13 Aprile, a seguito di un'area di bassa pressione che dalla Penisola Iberica si sta spostando verso l'Italia. Attese piogge fra la sera di oggi, sabato, e la giornata di domani, domenica 11 Aprile, quando le precipitazioni potranno assumere anche carattere di rovescio o temporale, in particolar modo sulla Toscana nord occidentale. Colpi di vento - in rinforzo di Scirocco - e grandinate solo occasionali.

La Sala regionale di protezione civile ha diramato una allerta meteo in codice giallo che riguarda le province di Massa Carrara e Lucca, dalle 21 di oggi a tutta la giornata di domani - domenica 11 Aprile -, per rischio allagamenti e smottamenti (rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore).

Per la provincia di Pisa nessuna allerta anche se le piogge non mancheranno, attese più intense sulla costa e fra Valdera e Cuoio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità