Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 10:00

La neve imbianca la provincia e non la città

La neve sul Monte Serra

Per vedere un po' di bianco i pisani devono guardare verso il monte Serra. Nevicate nella notte anche in Alta Valdera e Alta Valdicecina



PISA — La neve annunciata per questa notte ha imbiancato la provincia di Pisa ma non il capoluogo. Questa mattina ricoperte di neve l'Alta Valdera e l'Alta Valdicecina, con qualche spruzzata di bianco anche sul Monte Pisano. Non si segnalano disagi particolari. A Calci il forte vento ha fatto cadere qualche ramo e una pianta, subito rimossa, in località Tiricella.

L'albero caduto in località Tricella (Calci)

Neve, come detto, sul Monte Serra, a Tre Colli e nella parte alta di Montemagno. Fiocchi nella notte anche a Calci e nella parte bassa delle frazioni che, a causa della pioggia, non sono riusciti ad attecchire. Di prima mattina personale e mezzi spalaneve della Provincia sono intervenuti per spargere sale sulla strada provinciale del Monte Serra mentre i mezzi comunali sono stati impegnati sulla strada comunale Prato a Calci - Bisantola.

Palaia imbiancata

Tra i Comuni più imbiancati della provincia troviamo Palaia e Chianni, in Alta Valdera, così come Volterra e Pomarance, in Alta Valdicecina.

La neve a Volterra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità