
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 17:29
Allerta neve, alcuni Comuni chiudono le scuole

L'allerta meteo in codice arancio diramata dalla Regione ha spinto alcune amministrazioni a disporre la sospensione delle attività scolastiche
FAUGLIA — A seguito dell'allerta meteo in codice arancio per neve anche a basse quote - allerta valida dalle 18 di oggi, venerdì 12, fino alle 10 di domani, sabato 13 Febbraio - diverse amministrazioni comunali hanno disposto la sospensione delle attività didattiche per la giornata di domani, sabato 13 Febbraio.
A disporre la chiusura delle scuole nell'area pisana, al momento, sono stati i Comuni di Fauglia e di Santa Luce.
L'amministrazione faugliese, in particolare,invita tutta la popolazione a ridurre al minimo gli spostamenti e prestare massima attenzione, ricordando che per richieste di informazioni e segnalazioni è possibile contattare il Centro Operativo Intercomunale al numero 0587 299480.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI