Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:54 METEO:PISA20°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX, il lancio del Falcon 9: il primo volo spaziale con solo civili a bordo

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 14:47

Temperature in picchiata e neve a bassa quota

​Il clima mite di questi giorni ha le ore contate. Un'ondata di gelo in arrivo dal Nord Europa investirà la Toscana. Codice giallo per neve



PISA — Un'ondata di gelo, che già sta interessando il Centro Europa con minime anche a -15°C in Germania, si sta lentamente spostando verso sud. L'arrivo del freddo sulla Toscana è previsto per la giornata di domani, venerdì 12 Febbraio, con possibili nevicate anche a quote collinari.

Le temperature inizieranno a scendere con l'arrivo del vento di Grecale. Dal tardo pomeriggio di domani sono poi attese precipitazioni sparse, nevose anche a quote collinari (fra i 200 e i 500 metri sul livello del mare) nelle zone più interne della Toscana, con neve in abbassamento fino a quote di bassa collina/pianura in serata. Con tanto di allerta meteo in codice giallo, per neve, dalle 18 alle 24 di domani, venerdì 12 Febbraio.

Il freddo intenso si farà sentire almeno fino a giovedì 18 Febbraio, soprattutto la notte, perché le giornate saranno comunque in prevalenza soleggiate.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragica scoperta dei vigili del fuoco e polizia, intervenuti su segnalazione di alcune persone che da giorni non vedevano più l'anziana vicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Cronaca